OROSCOPO SETTIMANALE – GEMELLI

gemelliOROSCOPO FLASH
“Primo Quarto di Luna”
(dal 18 al 24.1.2016)

GEMELLI

Quando una nuova consapevolezza prende il sopravvento nella vita di ognuno di noi, è impossibile non agire di conseguenza. Riprendendo in discorso iniziato già la scorsa settimana, una nuova forza (o una forza “risvegliata”, come in Star Wars) ti permette di lasciarti alle spalle un certo idealismo del passato (e le “illusioni/delusioni” che possono esserne derivate) per spingerti in una direzione più concreta.

Se un rapporto di collaborazione professionale ha dimostrato di non funzionare, giunge il momento di rimboccarsi le maniche e agire. Se c’è la concreta possibilità, si tenta di rimettere il treno sul giusto binario apportando i dovuti cambiamenti al rapporto. Sennò si prendono strade separate, si sciolgono società, e si va avanti per la propria strada. Senza troppi “se” e troppi “ma”. A sbloccare i rapporti “impallati” e dare maggiore chiarezza agli obiettivi ti viene in soccorso da sabato 23 anche l’uscita dell’opposizione di Venere. Le rivoluzioni non sono mai “instant”, per cui persevera passo dopo passo per arrivare nel posto giusto. Il tuo.

In campo professionale c’è ancora una situazione economica non propriamente florida, spesso anche a causa dei figli che chiedono di più per incamminarsi verso la realizzazione dei propri progetti di vita. Alcuni stanno cercando di risanare le finanze con lavori collaterali o vendite patrimoniali, o rinegoziando mutui o prestiti con le banche. In alcuni casi anche ricorrendo all’aiuto di un “angelo custode”. Per un segno libero e indipendente come il tuo non è facile chiedere aiuto, ma una “strategia” di medio-lungo termine per il risanamento delle finanze può essere di grande aiuto. Dalla fine dell’estate, sotto un cielo più generoso e dinamico, molti potranno tornare a investire su se stessi e sul proprio rilancio, ed è molto difficile tentare un sorpasso quando hai il serbatoio a secco.

L’amore ha visto periodi migliori, se non altro in termini di tranquillità personale di entrambi. Quando lavoro o finanze creano preoccupazione, non è facile tenere la coppia al di fuori di qualche malumore. Un progetto a due potrebbe subire qualche ritardo, ma non bisogna gettare la spugna. In ogni caso, le coppie forti non temono e usciranno anzi da questo periodo più forti e sicure dei rispettivi sentimenti. Le storie recenti o i nuovi incontri sono evanescenti, poco affidabili. Non dico di evitarli, ma meglio non buttarsi a capofitto.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo