OROSCOPO SETTIMANALE – GEMELLI

gemelliOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016)

GEMELLI

Venere esce dall’opposizione e incoraggia le coppie in crisi ad affrontare in maniera definitiva tutte le questioni che hanno creato un clima di dubbio o di costrizione nelle ultime settimane. Per chi vive un periodo di alti e bassi in amore, il suggerimento di questa Luna Piena in Leone è nella direzione del dialogo, del confronto e soprattutto di assumere posizioni nette e decise.

All’orizzonte c’è una possibilità di recupero anche per chi ha vissuto una recente separazione, l’importante è avere le idee chiare e agire in modo deciso. Quello del tuo segno è un cielo di definizione, che non tollera situazioni ambigue o poco chiare. Si dice che chi non sa dove sta andando, quasi sicuramente arriverà nel luogo sbagliato. Questo è il “mantra” che il tuo cielo ti ripete costantemente in questo periodo: idee chiare, definizione e azione decisa sono le chiavi che possono aprire dinanzi a te la via d’uscita da qualsiasi problema.

Questo vale naturalmente in tutti gli ambiti della vita. Anche nel lavoro, dove molti stanno trovando proprio in questo giorni il bandolo della matassa. Da lì in poi, basterà seguire il filo di Arianna per trovare la via d’uscita dal labirinto. Questo non è quindi un cielo che offre soluzioni “pronte”, ma che può fornire valide indicazioni sulla direzione da intraprendere per lasciarsi alle spalle un periodo non proprio favorevole.

In questo senso, la settimana può portare nuovi contatti che potranno rivelarsi alleati preziosi per intraprendere un nuovo percorso professionale, una nuova mansione o un cambio di ruolo. All’orizzonte c’è un bel Giove che ti aspetta in trigono da settembre, e per questo alcune mosse è bene pianificarle sin da ora. Qualcuno addirittura sta già pensando a un trasferimento o cambiare completamente attività. Venerdì 29 è un giorno positivo che può fare davvero la differenza in un periodo altalenante.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo