OROSCOPO SETTIMANALE – LEONE

leoneOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

LEONE

La sfera professionale è un po’ convulsa, probabilmente per alcuni impegni o cambi di rotta che iniziano a pesare. Gestire il tutto è un po’ complicato, a volte è come se l’ago della bussola che sta orientando alcune tue scelte fosse impazzito. “Avrò fatto bene?” è una domanda che tormenta molti nati del segno in queste giornate.

Non tutti hanno già compiuto un importante passo, ma c’è un forte bisogno di rompere schemi e routine e di rilanciare i dadi, sperando in un risultato migliore. Soprattutto in questa settimana, perché ad alzare la temperatura del nervosismo potrebbe esserci una spesa inaspettata o qualche attrito sul lavoro con un collega o un capo che sembrano parlare una lingua diversa.

Anche in amore alcune recenti conoscenze possono alimentare qualche dubbio, ma più che altro perché al momento sei maggiormente concentrato su te stesso e su alcune questioni personali. Le coppie sono chiamate ad assumersi carichi di responsabilità, soprattutto se riguardano la gestione finanziaria della casa o dei figli. Bisogna tenere duro, dal prossimo mese c’è un netto recupero su tutti i fronti. Single in stand-by.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo