OROSCOPO SETTIMANALE: LEONE

leoneOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

LEONE

La settimana conferma il trend positivo in ambito lavorativo. Per i liberi professionisti ci sono nuovi contatti che allargano il giro di affari e promettono ottime occasioni. Maggiori introiti dunque, ma anche maggiore impegno nella gestione della mole di lavoro. Molti nati del segno in questo periodo sono più combattivi e competitivi che mai, e spesso aspirano ad un importante cambiamento, verso nuove attività o mansioni.

Alcune prime opportunità di cambiamento arrivano già intorno al 17, anche se per qualcuno sulle prime possono essere spiazzanti. Chi lavora in azienda potrebbe essere coinvolto inaspettatamente in una nuova mansione, in un nuovo progetto o verso nuovi clienti, su qualcosa che sposta il baricentro professionale in un’altra direzione. La giornata di venerdì 20 è interessante per una compravendita che può riguardare un’attività professionale o una casa.

Ancora una volta, come dicevo nel precedente oroscopo, l’amore non è al centro dei pensieri: molti nati del segno in questo momento sono single e stanno bene così! Non dico che non possano nascere nuove storie, anzi… soprattutto il fine settimana può regalare incontri di passione, ma per lo più sono impegni “part-time” perché non ti convincono fino in fondo, o perché coinvolgono persone non del tutto libere.

Alcune coppie in questo periodo discutono più della norma. Le soluzioni sono dietro l’angolo, ed è bene che te lo anticipi, ma probabilmente a metà settimana devi affrontare una questione familiare che richiede calma e senso di responsabilità. A risentire di più in questo periodo sono le storie “non ufficializzate”, dove le “restrizioni” possono pesare più del solito.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo