OROSCOPO SETTIMANALE: LEONE

leoneOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

LEONE

Le ambizioni professionali prendono il sopravvento in una settimana, o meglio, in un periodo in cui senti che puoi ottenere molto di più. Sei più competitivo, soprattutto ora che ricevi conferme da parte di referenti di lavoro che apprezzano il tuo modo di lavorare. Tra stacanovismo e determinazione, non sarà difficile nei prossimi tempi aspirare a una nuova posizione, un nuovo lavoro, qualcosa che assomigli di più alla nuova immagine personale che stai coltivando con amore e pazienza.

Lunedì 23 è una buona giornata per lanciare iniziative, proporre e proporsi, portare avanti con successo i propri affari. Ma si sa, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Ed è per questo che una giornata come quella di venerdì 27 può portare qualche conflitto con un capo o un collega, oppure senti – soprattutto se sei un lavoratore dipendente – che l’ambiente che ti circonda comincia a starti stretto. Il piccolo consiglio che ti do è quello di valutare con parsimonia ogni mossa e seguire le tue aspirazioni con amore, senza esternazioni del tipo “lei non sa chi sono io”.

E a proposito d’amore, le giornate del fine settimana sono quelle più tese se già da tempo fai a cazzotti con l’altra metà. Il Leone odia che qualcuno possa fare bastian contrario ad ogni suo pensiero o iniziativa, o limitare il suo campo di azione. Con il nuovo aspetto di Venere in sestile, già dalla prossima settimana si può recuperare un dialogo più armonioso. Qualcuno è sospeso tra un vecchio amore e la possibilità di qualcosa di nuovo.

comments

Oroscopo