OROSCOPO SETTIMANALE – LEONE

leoneOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

LEONE

Le vacanze di Natale giungono come una tregua riposante dalla frenesia del lavoro, e rappresentano un “portale d’accesso” in un nuovo capitolo della tua storia personale. In molte occasioni ho già parlato di questo Leone 2.0, più lucido e realistico, più con i piedi per terra, che si avvia nel 2016 a conquistare obiettivi che negli ultimi tre anni sembravano solo chimere.

Come ogni giro di boa importante, per imboccare al meglio questo portale occorre mettere a fuoco obiettivi e priorità, con una revisione di ciò che fa parte della tua vita. Ci pensa la quadratura di Venere, che potrebbe bussare alla porta di chi ha da poco attivato nuove collaborazioni professionali o, in campo affettivo, ha iniziato una nuova frequentazione. Con qualche dubbio su ciò che è recentemente entrato a far parte della tua vita, o con qualche sottile malinconia su ciò che ne è uscito. In alcuni casi, un ex potrebbe rispuntare, proprio per mettere in scena questo necessario confronto tra vecchio e nuovo.

Il cielo splende sempre a favore, ed è importante non dare troppo spazio a pensieri che disegnano semplicemente un momento più riflessivo. Qualche compromesso in più tra le coppie più solide, che comunque traghettano i loro progetti verso il nuovo anno con grinta ed entusiasmo. Nel lavoro la stanchezza si fa sentire, e per questo è meglio rinviare ogni decisione importante ai primi giorni del prossimo anno.

comments

Oroscopo