OROSCOPO SETTIMANALE – LEONE

leoneOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

LEONE

Nella quiete della vacanze natalizie, mentre tutto sembra “fermo”, il cielo di questo Leone 2.0 lavora silenziosamente nella direzione dei nuovi risultati di crescita che il nuovo anno saprà regalare al segno. Un Leone ancorato più saldamente ad un terreno di realismo e di obiettività, che non si lascia abbindolare dal gatto e la volpe la verifica con attenzione proposte e occasioni, finalmente più consapevole del proprio valore.

Subito dopo la pausa delle vacanze, giungeranno proposte e occasioni che consentono di muovere un primo passo in una nuova direzione di crescita. Ricorda che qualsiasi grande viaggio parte sempre da un primo passo, che a volte è il più difficile da compiere. Questo è ciò che il nuovo anno ti regalerà: l’occasione di muovere un primo passo nella direzione del cambiamento che desideri. Coglila al volo.

Anche in amore, Venere cambia segno e cambia colore al cielo entrando in sagittario l’ultimo giorno dell’anno. Tempo di un nuovo romanticismo, più aperto e disponibile, premiato da possibili nuovi incontri già dai primissimi giorni del nuovo anno.

comments

Oroscopo