OROSCOPO SETTIMANALE: LEONE

leoneOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016) 

LEONE

Gli sforzi premiano. Può sembrare una frase fatta, un concetto generico, ma in questo periodo è proprio questo il tema centrale del tuo cielo. Stai entrando nell’anti-compleanno, quella fase che segue di sei mesi il tuo compleanno e che rappresenta il momento “centrale” del tuo viaggio intorno all’anno. Il tuo cammino giunge al culmine: i progetti e le iniziative che sono entrate attivamente a far parte della tua sei mesi sei mesi fa, che sono state sottoposti a test, prove e rallentamenti tre mesi fa, giungono ora ad un giro di boa fondamentale. Chi ha tenuto fede ai propri propositi, non si è tirato indietro di fronte alle contrarietà, incontra ora la conferma che i propri sforzi stanno dando i frutti sperati.

La Luna Piena nel tuo segno si forma proprio in questa fase, sei mesi dopo il tuo ultimo compleanno, ed è una Luna “Mannara”, perché mostra con la chiarezza immediata delle emozioni ciò che stai diventando: ti trasforma inequivocabilmente nel tuo nuovo “te”, senza filtri o mezzi termini. In questi giorni di Luna Piena, ciò che fa parte della tua “nuova” immagine lo amerai fino alla commozione. Ciò che non ne fa più parte ti irriterà o ti infastidirà.

E’ una bussola emotiva che indica la rotta da seguire, ed è bene ascoltare i suoi suggerimenti perché sono molto veritieri. Sotto i raggi di questa Luna Piena nel segno, chi ti sta intorno potrebbe restare stupiti da un comportamento fermo, deciso, “illuminato“. Molti potrebbero esclamare frasi tipo “non ti riconosco più“… tu, invece, ti riconosci più che mai. Perché, ora più che mai, sei consapevole dei cambiamenti e dei progressi che hai fatto negli ultimi sei mesi e… indietro non si torna!

Per atterrare su un piano più pratico, questa Luna Piena nel segno potrebbe portare conferme e occasioni sul lavoro, che ti fanno comprendere che il tuo cammino di vita procede nella giusta direzione e che negli ultimi sei mesi hai fatto delle scelte che si stanno rivelando giuste per te e per la tua crescita.

La quadratura di Marte, nonostante qualche senso d’irritazione e restrizione soprattutto nel lavoro, ti sta spinge a cercare un cambiamento, a non accontentarti di mezze cose e a cercare il meglio per te. Il torpore che ha caratterizzato l’inizio dell’anno inizia a trasformarsi in azione. E l’azione porta movimento nella giusta direzione.

In amore ci sono responsabilità maggiori da affrontare, questioni di ordine organizzativo che riguardano la coppia o la famiglia, ma tutto si affronta con decisione e pragmatismo, e ogni “problema” porta con sé il seme della soluzione. Lo stesso pragmatismo anima anche chi sta cercando un amore o una definizione nella propria relazione. C’è voglia di certezze e di punti fermi. “Chi si accontenta, gode”, già da qualche tempo, non vale più nel tuo cielo. E va bene così.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo