OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016) 

PESCI

Questa settimana le energie del cuore e della mente sono tutte focalizzate sul lavoro e sulla carriera. E’ arrivato il momento di ripartire, di dimostrare i tuoi talenti e far vedere chi sei e quanto vali. E’ un periodo positivo e di rinascita. Nonostante alcuni abbiano dovuto accettare qualche compromesso economico, di ruolo o d’inquadramento, questo ora smette di pesare sull’autostima o sulla determinazione e si parte con nuovo slancio.

Nelle prossime settimane sarà molto importante che tu sia concentrato e gestisca al meglio le tue energie, perché ci saranno molte preziose occasioni per mettere alla prova il tuo valore e per fare un salto in alto di carriera o d’inquadramento. Stai ristabilendo un contatto con il tuo futuro, con un senso prospettico che nei prossimi mesi darà i suoi più grandi risultati. Lunedì 29 è la giornata perfetta per giocare al meglio le tue carte.

L’amore passa un po’ in secondo piano, almeno per questa settimana, ma ciò non significa che si ami di meno. Molte coppie stanno cercando di consolidare gli aspetti pratici e finanziari della relazione. Soprattutto alcune giovani coppie, alle prese con l’organizzazione di lieto evento o di un trasloco, magari in vista di un figlio in arrivo. In tutto questo tran tran organizzativo, si rischia di perdersi nei dettagli e di dimenticare di farsi una carezza ogni tanto.

Le recenti conoscenze proseguono tra alti e bassi, diciamo che spesso gli umori dipendono da come è andata la giornata a lavoro. I cuori solitari possono contare sul weekend per sgranchirsi un po’, in attesa del ritorno di Venere nel segno (12 marzo), fischio d’inizio di una nuova stagione del cuore.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo