OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

PESCI

Questa è la tua Luna Nuova, la più importante dell’anno per il tuo segno. Il “tuo” anno inizia qui. Si formano ora i semi che nel corso delle prossime settimane germineranno e si trasformeranno in progetti e attività in grado di avvicinarti al tuo centro. Nel corso della settimana, tieni d’occhio piccole e grandi novità, idee, intuizioni e nuovi contatti. Ora magari possono sembrarti piccole cose, ma ogni seme è infinitamente più piccolo della pianta cui darà vita. Ma ogni seme contiene dentro di sé il dna, l’impronta della creatura che saprà generare. Alla stessa maniera, ogni piccola novità, ogni attività che inizia ora ha dentro di sé un enorme potenziale creativo, che vedrai crescere e maturare nel corso dei prossimi mesi.

E’ naturale quindi che tu senta una nuova vitalità scorrere tra le vene. E’ iniziata una nuova fase che, professionalmente parlando, ha già mostrato un aumento degli impegni e delle responsabilità. Forse non si tratta ancora del “traguardo” finale, del contratto o della posizione che desideri, ma di sicuro di un passo decisivo che ti avvicina ai tuoi obiettivi. Sarà una primavera intensa, di grande realizzazione ma già ti anticipo che ci sarà da tenere alta la guardia. Marte sta per entrare in una quadratura insolitamente lunga dalla tua decima casa, l’area dello Zodiaco che rappresenta la carriera e la realizzazione professionale. Il significato è presto detto: combattere per conquistare ciò che meriti. Soprattutto chi è impiegato da molto tempo nella stessa posizione, inizia a gettare le basi per un cambiamento in meglio. Può trattarsi di una promozione, di un riconoscimento, di un cambio di mansioni, ogni obiettivo è alla tua portata ma non verrà a bussarti alla porta, occorre agire, impegnarsi e – perché no – essere un po’ più competitivi.

Nonostante il lavoro e le finanze occupino molto spazio tra i tuoi pensieri, anche in amore c’è aria di novità. Sarà la primavera ormai alle porte, sarà Venere in trigono da domenica 12 ma, dopo un lungo pit-stop, le emozioni tornano a circolare. Scegli bene prima di ripartire, perché qualche incertezza accompagna sempre le fasi inziali di una nuova conoscenza. Se il tuo cuore è libero, lanciati! Meglio procedere con cautela, invece, se il tuo scopo è di sorpassare una crisi già in corso.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo