OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12) 

PESCI

Chi nelle ultime settimane è incappato in un “imbuto celeste” stretto e faticoso, ora può tirare un sospiro di sollievo. Questa Luna Piena ti consente di fare capolino in una vita nuova, fatta di nuova grinta. Si iniziano a diradare le nubi di scoraggiamento e senso di rinuncia. Torna un senso più nitido e a fuoco del tuo valore personale, che dall’inizio del nuovo anno ti consentirà di cogliere al volo le occasioni e di fare tesoro di nuovi contatti e nuove proposte.

Il cielo di questo periodo resta intenso, tra sfide e ricompense, ma un evento, una notizia, una decisione personale su una questione che ti sta a cuore in questi giorni può davvero far nascere qualcosa di nuovo che strizza l’occhio al futuro.

La stessa giornata di Natale può essere catartica, anche nel risvegliare l’amore in chi negli ultimi tempi ha perso slancio e fiducia. Venere in trigono dallo Scorpione sostiene le iniziative dei cuori solitari e protegge il cielo delle coppie, in questi giorni particolarmente “fertile” anche per chi cerca da qualche tempo un nuovo figlio.

Anche nel lavoro c’è possibilità di rilanciarsi o di recuperare una posizione. Non è un cielo di miracoli ma di meritate ricompense: tutto avverrà con gradualità, ma dalla tua ora hai maggiore grinta ed entusiasmo. Ti lasci alle spalle uno dei capitoli più faticosi di questo nuovo cielo di impegno, un “esame di maturità” che ti proietta in un anno che ha in serbo per te un importante salto di qualità.

comments

Oroscopo