OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Capricorno”
(dall’11 al 17 gennaio 2016)

PESCI

Dopo qualche settimana da funambolo, torna un cielo di grinta e determinazione, sostenuto da un bellissimo trigono di Marte che ti dona il coraggio necessario a prendere di petto e rimettere in carreggiata le cose della tua vita (che si tratti di progetti lavorativi o di relazioni affettive) che si sono lentamente allontanate dal “tuo” centro. E’ un Marte che ti consente di dire pane al pane e vino al vino. Non si fanno sconti: chi c’è c’è, chi non c’è non c’è, e per citare la memorabile scritta sulla poppa dell’astronave di Balle Spaziali: “non si frena per nessuno!”.

Anzi: quest’anno iniziato sotto la congiunzione tra Venere e Saturno nella decima casa parla di una tua rinnovata capacità di guardare in faccia le cose e di agire. Sia nel “bene” che nel “male”: sei in grado di pretendere a testa alta il giusto riconoscimento del tuo impegno e dei tuoi sforzi. Ma allo stesso modo, non ti sottrai alle tue responsabilità: se in passato hai commesso un errore, ne affronti con coraggio e dignità le conseguenze. O, se una relazione ha fatto il suo tempo, è ora di guardare in faccia la realtà e di agire di conseguenza, senza drammi.

Per il lavoro, questa Luna Nuova in Capricorno ti consente di gettare in terra un “seme” importante per il futuro, ma ancor di più la Luna nel tuo segno nelle giornate del 13 e 14 gennaio ti permette di dare maggiore concretezza a un progetto che per il momento aleggia nell’aria, o di entrare nel vivo di una trattativa che può condurre a un nuovo, importante incarico professionale.

Per i cuori solitari, invece, la Luna Nuova aprire gli occhi su un’amicizia speciale che, nelle prossime settimana, potrebbe mostrare un aspetto più tenero.

Leggi anche le Previsioni 2016

comments

Oroscopo