OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO FLASH
“Primo Quarto di Luna”
(dal 18 al 24.1.2016)

PESCI

Prosegue un bellissimo trigono di Marte ti dona la grinta necessaria ad agire per mandare l’imbarcazione nella direzione desiderata anziché subire la direzione delle maree in balìa delle onde. Nel lavoro è tempo di agire. La settimana si apre con movimenti professionali che hanno il potere di rimettere in carreggiata chi è rimasto bloccato per qualche tempo tra le maglie delle prove di Saturno.

Certo, il “grande maestro” è sempre lì, a creare qualche ritardo rispetto alle aspettative personali, soprattutto per chi non procede con il giusto realismo. Si dice che “illusione” e “delusione” siano due lati della stessa medaglia, e la quadratura di Saturno non fa sconti in questo senso. Ma chi, al contrario, tiene i piedi ben attaccati al terreno e studia bene le proprie mosse in queste prossime settimane può fare importanti passi avanti nella direzione desiderata.

Il Primo Quarto di Luna di questa settimana agevola le trattative di lavoro, ma anche tutte le questioni che riguardano le proprietà, specialmente per chi da qualche tempo è alle prese con progetti di acquisto, vendita o divisione di un immobile.

E’ una settimana che consente di “ottenere” molto, ma anche di essere “messi alla prova”, non tanto sulla tenuta dei nervi, quanto proprio sulla verifica dei tuoi talenti e della tua professionalità. Sono prove che si passano a pieni voti, ma un po’ di fatica in questo senso va messa in conto, soprattutto nella giornata di mercoledì 20. Tieni “botta” perché sono occasioni da non lasciarti sfuggire.

A differenza del lavoro, in amore bisogna stringere i denti ancora per qualche giorno. Venere fino al 23 permane in un aspetto di quadratura e non permette slanci appassionati. Molte sono le perplessità tra chi è in crisi da diverso tempo o chi è ancora in una fase sperimentale di conoscenza. In alcuni casi, a generare difficoltà potrebbero esserci distanze geografiche o emotive, soprattutto se l’altro non è del tutto “libero. In attesa che torni il tempo delle grandi certezze, meglio vivere seguendo un po’ il flusso delle proprie emozioni. Il momento più difficile lo vive senz’altro chi vive nel mezzo di una causa legale di separazione: tieni duro, i primi spiragli di un compromesso inizieranno a vedersi attorno a marzo.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo