OROSCOPO SETTIMANALE: PESCI

pesciOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016) 

PESCI

La Luna Piena in Leone è un importante invito all’ordine e all’impegno. Per molti giunge il momento di rifare il punto-rotta e chiarire idee e progetti per tornare al centro della carreggiata. I giorni scorsi per alcuni nati del segno sono stati fonte di stress e di confusione. Alcuni hanno dovuto sostenere una prova o un test al lavoro che non ha dato i risultati sperati.

Tieni presente che il tuo segno ha un formidabile cielo di crescita, e se una prova non ha avuto l’esito che desideravi, è probabile che non fosse una cosa “giusta” per te. O che il tuo cielo ti stia incitando a metterci più impegno, a migliorare la tua preparazione, o a prendere meglio la mira.

In questo periodo la vera “sfida” è mantenere costante il tuo cammino, procedendo passo dopo passo verso la tua meta, senza lasciarti deviare o fuorviare da ciò che gli altri si aspettano da te, o dall’ansia di risultare per forza vincente. L’unico modo per procedere a passo costante verso una meta è avere ben chiari gli obiettivi. Altrimenti basta un colpetto di vento per perdere la rotta. Per questo è molto importante ricreare un silenzio interiore, lasciando fuori dalla porta il rumore delle aspettative, delle distrazioni o delle richieste degli altri, per poter ascoltare la voce dei tuoi desideri e ritrovare una direzione coerente.

Anche in amore, qualcuno è stato recentemente deluso dal comportamento di un partner che non si è rivelato all’altezza delle aspettative o della fiducia. In questo senso, anche mercoledì 27 può essere un banco di prova per le relazioni meno solide. Ricorda, ciò che conta in questo momento è la tua direzione. Se l’altro ti sta accanto, comprende e sostiene ben venga. Altrimenti, tu prosegui per la tua strada.

Per le coppie solide, il bellissimo sestile di Venere e Mercurio incoraggia progetti più ambiziosi nella direzione del consolidamento del rapporto, e molti nati del segno iniziano questo nuovo anno decidendo un inizio di convivenza o fissando la data di un evento importante. E’ un cielo che parla di cose importanti, sia nel lavoro sia negli affetti. Tutto ciò che non ha gambe per crescere, che sta là solo a farti perdere tempo o a vampirizzare le tue energie può tranquillamente restare indietro. Tu, invece, vai avanti. Verso la tua meta.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo