OROSCOPO SETTIMANALE! – PESCI

PESCI TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

PESCI
Luna piena che porta un pizzico d’ansia e preoccupazione. Qualche spesa imprevista potrebbe appesantire le tue economie. La Luna Piena mette spesso in luce le contraddizioni del viver comune, e questo plenilunio non è da meno. In questo periodo potresti avere la tendenza a sobbarcarti sulle spalle i problemi di tutti, dal più vicino dei familiari al più lontano dei colleghi al lavoro.

O al contrario, di fuggire dalle responsabilità più incalzanti, entrando in un immobilismo cosmico simile al pessimismo leopardiano. Fai attenzione però a non caricarti troppo (in un senso o nell’altro) perché il rischio è di esplodere come un petardo alla più piccola contrarietà. Cerca di prendere la giusta mira delle tue azioni e di non assorbire le ansie di chi ti circonda.

Per molti nati del segno, inoltre, i raggi della Luna Piena svelano quanto sia difficile in questo periodo mettere d’accordo carriera e affetti. Tra i due, c’è chi ha ricevuto una proposta importante all’inizio dell’autunno, che rischia di incasinare il ménage con viaggi più frequenti o addirittura con un trasferimento. Le difficoltà di questo nuovo assetto di vita si sentono più forti in questo periodo.

In realtà, molti equilibri di coppia stanno cambiando, e molti nati del segno stanno progressivamente riportando il baricentro verso se stessi, dopo anni di sbilanciamento verso i progetti e le esigenze del partner. E’ bene assecondare questa sottile inversione di polarità perché fa parte del tuo cielo, un cielo che attraverso l’impegno e la determinazione ti porterà a fare un salto verso una vita più centrata e soddisfacente.

comments

Oroscopo