ARIETE – OROSCOPO DAL 9 AL 15 MAGGIO

arieteIo ho. E ciò che si sta ripetendo l’Ariete da quando questo malloppo di pianeti si è introdotto nella Seconda casa in Toro, l’area dello Zodiaco che rappresenta proprio la costruzione concreta delle cose. E non è sbagliato ogni tanto fermarsi a riflettere su ciò che sei riuscito a costruire e a conquistare negli anni. Perché di strada ne hai fatta! Eccome se ne hai fatta!

Questo è un periodo di crescita, e questa settimana non è da meno, con novità e passi avanti sia nel lavoro che per le finanze. Le giornate di giovedì 12 e venerdì 13 hanno il potere di sbloccare le trattative e i contratti, incoraggiano gli investimenti (siano essi economici o “energetici”) per espandere l’area delle attività, e sono foriere di buone notizie per un nuovo progetto o un nuovo lavoro.

Il posto nel mondo di cui ti parlavo nel precedente oroscopo è il contenitore di queste nuove “cose”, o se vuoi è quel passo indietro che ti rimanda alla Prima casa astrologica ( “io sono”) e ti consente di vedere più chiaramente dove ti stanno conducendo le tue attività. A questo punto, la domanda è d’obbligo: sei nel posto giusto? “Io ho” e “io sono” coincidono? Le novità in arrivo ti appagano?  

E l’amore? Beh, questa è un periodo in cui le tue energie sono direzionate prevalentemente sullo studio, sul lavoro e in generale sulla tua crescita personale. I cuori solitari, invece, attendono una fine del mese più dinamica e stimolante. Per le coppie solide, l’amore procede in moto rettilineo uniforme, senza grandi sobbalzi. Attenzione all’inizio della settimana, quando sarà importante controllare un istinto di gelosia o possessività. La tua natura passionale a volte ti porta ad ingigantire le cose, ma a volte ci vedi giusto… Verifica.


Leggi gli altri segni QUI

comments

Oroscopo