OROSCOPO SETTIMANALE – SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016) 

SAGITTARIO

L’Ultimo Quarto di Luna nel tuo segno regala maggiore fiducia nel futuro. L’obiettivo più grande è quello di riappropriarti del tuo centro attraverso una maggiore indipendenza, un maggior grado di movimento nell’ambito lavorativo. Per alcuni questo può tradursi con l’esigenza di esser maggiormente riconosciuti, oppure di andare altrove, verso una realtà progettuale o geografica più consona alle inclinazioni e alle aspettative.

Questa settimana dunque è possibile chiedere, guardarsi in giro, capire i prossimi passi da compiere, riacquistando la capacità di vedere le cose in una prospettiva di lungo termine, e soprattutto riacquistando un po’ di fiducia in se stessi. Molto interessante la giornata di mercoledì 2 per proporre e proporsi, o per avviare trattative o nuove collaborazioni.

Molti stanno cercando di rilanciare il lavoro anche per fare fronte alle esigenze di ménage della casa o della famiglia, soprattutto se negli ultimi tempi ci sono state “rivoluzioni” importanti, come un trasferimento in un’altra citta, l’acquisto di una casa o l’arrivo di un bebè. E’ facile avvertire il peso delle responsabilità, sentire il bisogno di “pedalare” per fari girare la dinamo dell’economia, e posso ben comprendere lo stress. Tuttavia grazie al bellissimo aspetto di Venere sarà più semplice condividere le responsabilità con il partner anziché caricarsi tutto il peso sulle spalle, perché le soluzioni si cercano in due.

Per chi è in cerca di un nuovo amore, è un buon momento per fare amicizie intriganti, anche se, per la definizione di un rapporto, vorrai probabilmente aspettare ancora un po’.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo