OROSCOPO SETTIMANALE – SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016) 

SAGITTARIO

Questa Luna Nuova in Pesci dischiude nuove opportunità professionali. Molti nati del segno hanno notato un certo incremento degli affari già nei giorni scorsi, con nuovi contatti che hanno alimentato l’entusiasmo o ispirato nuove attività e progetti. Dopo due mesi così duri e pesanti, sono piccole conferme che restituiscono speranza e permettono alle finanze di tirare un sospiro di sollievo.

Ancora per qualche giorno, il cielo resta favorevole a chi intende inoltrare una richiesta di lavoro, portare avanti una trattativa, programmare un trasferimento o l’inizio di una nuova attività, purché si vada presto “a chiudere”. Le prossime due settimane, infatti, saranno più difficile e nervose, con possibili tensioni con il proprio team di lavoro, o con compromessi economici non sempre facili da raggiungere, oppure semplicemente con un maggior carico di lavoro da sbrigare. L’invito, neanche a dirlo, è alla cautela, perché non escludo che qualcuno possa andarsene sbattendosi la porta alle spalle.

Questo rischio non riguarda certo chi si ama profondamente, anche se molte coppie negli ultimi mesi sono state messe a dura prova da questioni familiari o finanziarie. In quest’ultimo caso, alcune spese imminenti possono portare di nuovo ansie e malumori. Chi è in crisi dovrebbe far attenzione a non incappare in un abbraccio clandestino, perché gli scheletri potrebbero far capolino dagli armadi. Col tempo, capirai cosa fare.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo