OROSCOPO SETTIMANALE: SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

SAGITTARIO

Anche se ti sembrerà sempre di correre con il vento contrario, tra aprile e maggio hai davvero mostrato di valere, hai dimostrato i tuoi talenti e nonostante un cielo così pesante qualche riconoscimenti si è visto. Anche questa settimana, lunedì 23 è una buona giornata per mettere a segno un importante traguardo, ma anche per ricevere una bella occasione o notizia che attendevi da tempo.

Possiamo dire che stai lavorando alla “spina dorsale” della tua professione, nonostante poi il clima rimanga sempre abbastanza instabile sotto il profilo economico. Ed è proprio su questa spina dorsale che ora devi centrarti, perché le prossime saranno settimane di impegno e di verifica del tuo operato. Se ci sono contatti o referenti che hanno esaurito il loro rapporto, che ora consideri infruttuosi, fai bene a guardarti intorno anche se ti ricordo che al momento non puoi permetterti troppi azzardi.

Con il Sole e Venere opposti è normale vivere qualche momento di tensione in amore. Come dicevo, è spesso l’aspetto economico o organizzativo che preoccupa e crea qualche dissapore in più tra le coppie. Certo è che le relazioni più fragili ora possono arrivare ad un confronto/scontro più diretto, dove scoprire le carte sulle questioni che non vanno. In questo periodo, i cuori solitari hanno voglia di essere autonomi e di concentrarsi alla “ricostruzione” di se stessi. Non escludo la possibilità di incontri anche interessanti, ma se dall’altra parte avverti un senso di oppressione, un’ambiguità di sentimento o una divergenza di obiettivi, allora non credo che vorrai andare avanti. Domenica 29 giornata da prendere con le pinze.

comments

Oroscopo