OROSCOPO SETTIMANALE – SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

SAGITTARIO

Con questo clima natalizio si torna a parlare di pace, d’amore e di serenità. Non è ancora un cielo sgombro da nubi, ma nella battaglia che negli ultimi tempi hai ingaggiato con te stesso e con gli altri è finalmente partita una “tregua”. S’iniziano a smussare gli angoli acuti dell’umore, e le tue azioni sono ora guidate da determinazione e non più da rabbia o irritazione.

In alcuni casi estremi, nel lavoro o nei sentimenti, si arriva a una resa dei conti: chi ti ama ti segua. Chi invece ti dice “non ti riconosco più” può anche guardare altrove. Perché ti stai trasformando in un nuovo Sagittario, più lucido e disincantato, meno pronto a lasciarsi saccheggiare o a piegarsi alle aspettative degli altri, nel quale tu, invece, ti riconosci più che mai! 

Stai diventando molto più “selettivo”: sai che se tieni a qualcuno o qualcosa che lo merita, puoi anche andargli incontro, fare qualche passo nella direzione del compromesso. Altrimenti, non si fanno fermate per nessuno.

Le occasioni migliori per i cuori solitari arrivano dopo Natale: domenica 27 è una giornata da segnare sul calendario. Ma ancor meglio andrà da Capodanno quando Venere entrerà nel segno. Nel lavoro, nonostante questi siano giorni di riposo, c’è aria di cambiamento. E’ possibile pianificare qualcosa di nuovo, che può riguardare l’attività in sé ma anche il rapporto di alcune collaborazioni. Insomma, fermentano le idee ed è il caso di dire che “Natale porta consiglio”. Buonissimi consigli.

comments

Oroscopo