OROSCOPO SETTIMANALE – SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

SAGITTARIO

La prima metà di dicembre non è stata una passeggiata di salute, te lo riconosco! Molti nati del segno sono giunti ad un importante giro di boa, hanno affrontato di petto una situazione spinosa e hanno iniziato un processo di liberazione da ansie, paure e condizionamenti. Alcuni hanno dovuto affrontare persino una causa legale per riaggiustare una situazione nella quale erano incappati negli anni passati a causa di una scarsa attenzione verso i propri interessi.

Non è stato facile, ma si è trattato di uno sforzo di raddrizzare la rotta che sarà lautamente ricompensato in questo nuovo anno. Da questa settimana, entri in un nuovo capitolo di vita: sarà più facile farti valere, far rispettare i tuoi diritti, ed esprimere idee e punti di vista. Sarà più facile dire i giusti “NO”, senza più farti carico di ciò che non ti spetta. Inizi a mettere nuovi confini a protezione delle tue iniziative di vita, e con Mercurio in Capricorno ricominci a pensare alla tua economia, ritrovando un sano equilibrio tra ciò che fai per gli altri e ciò che – giustamente – ti aspetti in cambio. E, soprattutto, chiedi, senza più aspettarti che siano gli altri a farsi interpreti dei tuoi bisogni e delle tue aspettative.

In amore, Venere nel segno dai primissimi giorni dell’anno riporta la luce dell’armonia nella coppie, e l’occasione di un nuovo incontro nei cuori solitari che da troppo tempo hanno tirato i remi in barca! Un bellissimo inizio!

comments

Oroscopo