OROSCOPO SETTIMANALE: SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016)

SAGITTARIO

Il Sole lascia il Capricorno ed entra in Acquario, illuminando la tua Terza casa delle proposte e delle trattative. Dopo un periodo di stallo, le cose tornano a muoversi. Nuove proposte e contatti che allargano la sfera degli affari e ti consentono di guardare più lontano. Nuove idee e ispirazioni consentono di tornare a guardare oltre la siepe di un presente non sempre facile e di tornare a pensare che, tra breve, le cose cambieranno per il meglio.

Per molti nati del segno, c’è ancora qualche problema finanziario alla base di ansie e preoccupazioni, ma nel complesso hai girato la boa. Ti sei lasciato alle spalle uno dei capitoli più faticosi e difficili di questo nuovo cielo. Non è ancora tempo di fare azzardi, ma il cielo torna fertile per gettare dei semi per il futuro, sia in termini progettuali che formativi.

Lo sbaglio da non fare è lasciare che questo cielo appesantito dalla presenza di Saturno ti faccia dubitare anche per un solo istante delle tue capacità o della possibilità di fare una differenza. O che le difficoltà economiche che molti nati del segno hanno attraversato negli ultimi mesi possano diventare dei confini invalicabili che ostacolano i progetti o li fanno smarrire nelle nebbie della rinuncia.

Lo stesso vale per le coppie che ultimamente hanno discusso o hanno accantonato un progetto per questioni di soldi: un rapporto va in crisi per ben altre ragioni. Per i cuori solitari la Primavera quest’anno arriverà in anticipo, con l’ingresso di Venere in Acquario dopo la metà di febbraio.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo