OROSCOPO SETTIMANALE – SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016) 

SCORPIONE

Iniziamo subito con una prima buona notizia: da sabato 5, Mercurio lascia una fastidiosa quadratura dall’Acquario, e il giorno dopo Marte lascia il tuo segno. Per qualche giorno ancora, questa “accoppiata” planetaria potrebbe rendere più difficile dialogare, farsi capire, esprimere idee e punti di vista in modo lucido e coerente. Marte nel segno è sinonimo di sovraccarico di energia; incanalato nella giusta direzione progettuale può rivelarsi molto prezioso ma, se qualcuno o qualcosa si frappone tra te e i tuoi obiettivi, c’è il rischio di reagire in maniera esagerata, o di essere polemici, di incagliarsi in inutili questioni di principio. Mercurio in quadratura potrebbe confondere un po’ le idee.

Come dicevo, dal 6 marzo entrambi lasceranno queste posizioni, e Mercurio andrà a formare un bellissimo trigono dal segno dei Pesci che risveglia creatività, inventiva e spirito d’iniziativa. Fornirà la giusta cornice planetaria per dipingere nuovi obiettivi, mettere in chiaro le tue priorità e convogliare lì tu le tue energie costruttive. Insomma, il giusto Preludio di una sinfonia di Primavera che rappresenterà il vero “scatto” verso le soddisfazioni che meriti.

Questi sono giorni che ti vedono molto (pre)occupato questioni professionali, ed è inevitabile che l’amore non sia in cima ai tuoi pensieri. Oppure che sia proprio lì, ma appaia come una vetta avvolta tra le nubi dell’incertezza. La quadratura di Venere e Mercurio potrebbe gettar benzina su qualche battibecco di coppia. Fai attenzione soprattutto a non cadere nella trappola di prendere un qualsiasi malumore del partner per critica o disapprovazione nei tuoi confronti. Ancora un po’ di pazienza: dal 12 marzo anche il cielo dell’amore sarà pienamente a tuo favore.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo