OROSCOPO SETTIMANALE: SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

SCORPIONE

A breve le opposizioni dal Toro inizieranno a sciogliersi in una nuova geografica celeste che ti consentirà di risolvere tutte quelle questioni che di recente ti hanno dato grattacapi e preoccupazioni. In questo momento, la cosa migliore da fare è lasciar scorrere la tua parte emotiva, dare ascolto ai tuoi stati d’animo, perché saranno loro a suggerirti le soluzioni e le scelte migliori per arrivare al centro di te stesso.

Bisogna solo pazientare ancora una settimana, perché a questo punto è molto probabile che tu voglia arrivare presto a un confronto diretto con un referente di lavoro e mettere in chiaro il tuo punto di vista una volta per tutte. Hai voglia di assicurarti un passaporto verso un futuro più stabile e sereno, e su questo non sei disposto a scendere a compromessi: o tutto o niente.

Anche l’amore segue questi termini assoluti e viscerali. Chi si ama consolida il proprio mondo; chi ha disatteso le tue aspettative, viene disintegrato. Non vuoi situazioni di mezzo, stagnanti, soprattutto da persone impegnate che in passato hanno promesso la luna. Giornate come quelle di giovedì 19 e venerdì 20 possono spingerti a nuovi incontri, ma attenzione non ficcarti nei guai con relazioni confuse o ambigue, perché in questo momento, come dicevo, il tuo cielo va in tutt’altra direzione. Momento delicato anche per chi ha una causa legale in corso con un ex.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo