OROSCOPO SETTIMANALE – SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

SCORPIONE

Dopo qualche settimana di alti e bassi, queste ultime giornate dell’anno consentono un primo importante recupero, soprattutto perché – finalmente! – riconquisti un po’ di fiducia in te stesso e nel tuo valore.

Per molti nati del segno c’è un evento, un segno che riporta l’asse dell’entusiasmo verso il positivo, qualcosa di nuovo o di “recuperato”. Se parliamo di lavoro, può trattarsi di un progetto che avevi chiuso nel cassetto, un risveglio di progettualità che farai volare alta nel prossimo anno. E con Giove che soffia questo nuovo vento in poppa, non sarà difficile ricevere conferme professionali già all’inizio dell’anno.

Se invece parliamo di sentimenti, Venere nel segno continua a incoraggiare le emozioni e l’inizio di nuovi amori. In certi casi può essere il messaggio di un’ex o di una vecchia passione (ormai data per persa) a rinvigorire i sorrisi. Cerca però di tenere sempre a mente che, sotto questo nuovo cielo, fiducia, grinta e sicurezza partono da te stesso e non da conferme esterne. Dopo tre anni trascorsi con Saturno nel segno non è facile, ma quando farai questo scatto le conferme saranno sempre più frequenti, le accoglierai con un sorriso ma non ne avrai più bisogno.

comments

Oroscopo