OROSCOPO SETTIMANALE – SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

SCORPIONE

La Luna Piena della Notte di Natale ti ha “consegnato” un importante messaggio dal cosmo: occorre cambiare aria! Il tuo nuovo cielo, finalmente sgombro dalle prove di Saturno, contiene la promessa di un salto di qualità, ma per “partire” alla conquista di questa ricompensa occorre davvero voltare pagina, in alcuni casi con un vero e proprio trasferimento o dedicandosi comunque a cose nuove. 

Non mi riferisco naturalmente a coloro che navigano in acque sicure, protette e soddisfacenti. Per loro, pagato ormai interamente il “tributo” di crescita a Saturno, è tempo di raccogliere i frutti di tanti sforzi e di prendersi le giuste soddisfazioni, con un lavoro che dall’inizio dell’anno avrà una marcia in più. Mi riferisco invece a chi galleggia ancora nelle acque dell’indeterminazione. A chi si è laureato negli ultimi mesi e ancora stenta a vedere una nuova direzione di vita, annaspando tra le mille difficoltà di chi si immette nell’autostrada del lavoro. O a chi non ama più ciò che fa.

In questi casi, occorre davvero un taglio netto. E ora che Saturno non è più nel segno, è il momento di tirar fuori il coraggio e cambiare direzione. Basta sopravvivere! Da quest’anno ci si avvia verso una vita più piena e appagata. Se hai in mente un cambiamento, un tentativo, un nuovo progetto o qualsiasi altro modo per cambiare aria, trasformalo in una strategia ed incamminati con fiducia in quella direzione.

Anche in amore. 

comments

Oroscopo