OROSCOPO SETTIMANALE: SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016) 

SCORPIONE

Come scrivevo già nell’oroscopo della settimana scorsa, l’energia dirompente di Marte nel tuo segno sta un po’ agitando gli animi. E’ una settimana che, soprattutto all’inizio, può portare qualche attrito o contrasto con un capo o un collaboratore. Non possiamo parlare di un periodo negativo, piuttosto qualcosa non quadra nella gestione del lavoro, oppure c’è un senso d’insofferenza perché non ti senti del tutto valorizzato o non sei più innamorato di ciò che stai facendo. Il cielo di medio-lungo termine gioca a favore, per cui prima di agire, valuta attentamente il da farsi e soprattutto se desideri cambiare aria assicurati una valida alternativa.

Considera che da qualche giorno il Sole transita nel segno dell’Acquario e ti conduce nel vivo della Quarta Tappa del tuo Viaggio intorno all’anno. E’ un momento d’importante verifica dei progetti che stai coltivando. Prova a tornare con la mente al tuo ultimo compleanno: è probabile che le iniziative di vita che hai attivato in maniera più o meno consapevole in quel momento siano sottoposte adesso a test e prove. In questa prospettiva, chi ti “avversa” in questi giorni non è altro che un guardiano della soglia che verifica quanto credi nei tuoi progetti. Sei pronto a mandare tutti al diavolo alla prima contrarietà? O sei invece determinato a superare questa curva a gomito dosando bene potenza e controllo pur di rimanere in carreggiata e guadagnare il traguardo dei tuoi desideri? E’ questo il senso di alcuni attriti di cui parlavo prima. Tienilo a mente se qualcuno dovesse lanciarti un guanto bianco di sfida.

Anche in amore, c’è aria di nuovi incontri, ma è bene fare attenzione a non infilarsi in storie o situazioni complicate. Chi un amore ce l’ha già, invece, dovrebbe proteggerlo con cura non lasciando che problemi o tensioni che provengono dal lavoro ne inquinino l’armonia.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo