OROSCOPO SETTIMANALE! – SCORPIONE

SCORPIONE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

SCORPIONE
Dopo aver iniziato questo nuovo ciclo con la Luna Nuova nel segno, è tempo ora di ascoltare il messaggio di ritorno della Luna Piena. Nel tuo cielo c’è un certo senso di rinascita e rivoluzione, e in molti casi lo hai manifestato sia nel lavoro che negli affetti. C’è chi nelle ultime settimane ha avviato una nuova collaborazione professionale, o ha stretto un accordo per un nuovo lavoro. Oppure chi è tornato a sognare un progetto di vita condivisa col partner o ha intrapreso un’interessante conoscenza.

Detto ciò, qualcosa non torna. Cerchiamo di capire perché. Nell’ambito professionale alcune collaborazioni o alcuni rapporti contrattuali non funzionano come ti saresti aspettato e qualche aspettativa potrebbe essere stata disillusa. Non è un cielo di ripensamenti o di tagli radicali, quanto piuttosto un cielo che richiede piccoli aggiustamenti di rotta. E prima ancora richiede che tu abbia ben chiaro in mente ciò che fa per te e ciò che invece tradisce i tuoi intenti e i tuoi principi, senza commettere l’errore di giudicare te stesso in base alle conferme che ti giungono dagli altri. In alcuni casi c’è anche una situazione finanziaria che al momento limita il campo di azione negli investimenti, ma che non frena chi comunque ha deciso di avviare una nuova attività.

Nei sentimenti si respira un mood simile, soprattutto nelle nuove storie. Sono convinto che sia una fase passeggera e che, se proprio anche qui c’è qualcosa che non torna, forse non è sempre e solo “colpa sua”. In queste “fasi di revisione” non per forza si deve cambiare partner, piuttosto bisogna capire se, a essere revisionato, non sia proprio un aspetto di noi stessi. A volte basta una maggiore comprensione e propensione all’altro per sciogliere qualsiasi dubbio. Interessanti le giornate verso la fine della settimana per i cuori solitari in cerca di romanticismo.

comments

Oroscopo