OROSCOPO SETTIMANALE: TORO

toroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

TORO

Il Toro cavalca l’onda del successo in un maggio pieno di grandi occasioni. I lavoratori dipendenti proseguono stabili e con ottimismo nel loro ruolo, qualcuno addirittura potrebbe aver avuto già risposta ad una richiesta inoltrata nei mesi scorsi.

In generale questo è un periodo in cui il talento viene riconosciuto dagli altri, incentivato con promozioni, nuove proposte, contratti. Ma è anche un talento che tu per primo ti riconosci, e che t’incoraggia a investire su te stesso e sull’espansione della tua attività, anche tramite corsi di aggiornamento e di perfezionamento. Se sei ancora in attesa di una risposta di lavoro, la giornata migliore è lunedì 16.

L’amore questa settimana interessa meno le coppie stabili, ma solo perché il lavoro richiede maggiore attenzione. Non vorrei però che tra distrazioni professionali e senso abitudinario, ti scordassi ogni tanto di fare una carezza al partner. O al contrario, che sia tu a pretendere una carezza da un partner iper impegnato. Venere sempre lì nel segno a proteggere l’amore, ma una mano diamogliela anche noi! Intorno a venerdì 20 ci potrebbe essere una piccola spesa imprevista, ma nulla di preoccupante.

Quello che invece potrebbe creare difficoltà nella stessa giornata è un confronto con il partner, soprattutto se la tua è una storia in cerca di ufficializzazione o in crisi. Avere questo cielo a favore, come dicevo nel precedente oroscopo, significa anche mettere le cose in chiaro. Non perdere la pazienza ed esponi chiaramente ciò che vuoi.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo