OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

TORO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Sagittario”
(dal 7 al 13.12.2015)

TORO

Luna Nuova di grande trasformazione. Lo scorso mese sei passato attraverso il giro di boa dell’anti-compleanno, la metà del giro intorno all’anno, lo “specchio” che mostra l’immagine che mese dopo mese sta venendo fuori. Forte di questa nuova consapevolezza, ora è tempo di cambiare pelle e di lasciar cadere le zavorre e tutto ciò che non appartiene più alla tua immagine, per creare uno spazio libero da riempire con tutto il “nuovo” che sta per entrare nella tua vita.

Se una relazione è forte e solida, questa Luna Nuova la renderà ancor più bella e vitale con nuovi importanti obiettivi di stabilità. Anche perché, grazie al trigono di Mercurio, dal 10 dicembre aumenta le opportunità di guadagno, e di conseguenza anche le possibilità economiche di programmare eventi e investire sul futuro della coppia.

Chi porta avanti una relazione nel dubbio invece, sa che dovrà prendere una decisione. La Luna Nuova e la neo-opposizione di Venere spingono verso un confronto con l’altro, ma soprattutto con se stessi. Mercurio inoltre ci mette lo zampino, disseminando le tue giornate con ottime occasioni per guardarsi intorno. Per i cuore solitari inizia una nuova stagione d’incontri, anche se in questo clima di ridefinizione personale moti preferiranno temporeggiare anziché buttarsi a capofitto. O semplicemente divertirsi.

In aumento anche le occasioni e le proposte sul lavoro, soprattutto per chi insegue un cambio di scenario. Soprattutto per i più giovani, che sognano di uscire dal nido/gabbia familiare, con il lavoro che a breve inizierà finalmente a girare per il verso giusto non ci sono più attenuanti. E’ il momento di varcare quella soglia!

comments

Oroscopo