OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

toroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

TORO

Entriamo nel vivo del Natale! L’ottimo aspetto del Sole e di Giove risveglia nuovi interessi, nuovi progetti in grado di rullare ora i motori e di decollare su terreni fertili già all’inizio del nuovo anno. Anche Mercurio, con la complicità di questa Luna Piena, rinvigorisce le finanze e permette di allargare la rete dei contatti e delle proposte: ci sono messaggi di auguri, anche inaspettati, che possono farti tornare alla mente una persona in grado di sostenere le tue iniziative professionali.

Non solo. Bisogna essere “aperti” alle novità in arrivo anche sul fronte amoroso. Le coppie si stringono intorno a nuovi progetti in grado di trasformare la relazione in qualcosa di più solido o “ufficiale”, magari anche con il cambiamento d’aria di un trasloco o con dei lavori che rinnovino la casa. Il tuo segno ama la stabilità, ma non restare aggrappato a vecchi equilibri perché quest’anno premia chi sorride al cambiamento. Già da gennaio, molte coppie iniziano a mettere in cantiere nuovi  progetti di crescita “a due“.

Con l’opposizione di Venere, probabilmente Dicembre non ha portato grande brio nella vita dei cuori solitari, ma con l’avvicinarsi della fine dell’anno tornano gradualmente la voglia – e le occasioni – per un nuovo amore. Soluzioni più nette e rivoluzionarie anche per chi è in crisi.

comments

Oroscopo