OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

toroOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

TORO

Le ultime settimane sono state faticose e ti hanno mostrato il lato più difficile delle cose. Nel lavoro ci sono stati rallentamenti, soprattutto sul fronte economico, con pagamenti slittati alla metà del mese di gennaio e conferme che tardano ad arrivare. L’inizio del nuovo anno sarà più “generoso”, con nuovi contatti che rimettono in moto la giostra del lavoro e proposte che riportano un pizzico di fiducia. Sono i primi confortanti indizi del fatto che il tuo segno è il favorito del 2016 e che la ruota tornerà a girare per il verso giusto.

So benissimo che per molti nati del segno, tra ottobre e novembre sembrava fatta, i traguardi parevano lì, a portata di mano, e poi c’è stata una battuta d’arresto. Non lasciarti scoraggiare: già dalla metà di gennaio arriveranno i primi confortanti indizi del fatto che il tuo segno è il favorito del 2016 e la ruota tornerà a girare per il verso giusto.

L’amore cammina ancora un po’ in salita, soprattutto per chi ha idee più chiare e motivazioni più forti di un partner che invece arranca tra incertezza ed indecisione. Se lo merita, rallenta il passo e attendi i suoi tempi.

comments

Oroscopo