OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

toroOROSCOPO FLASH
“Primo Quarto di Luna”
(dal 18 al 24.1.2016)

TORO

Settimana riflessiva, forse un po’ confusa o stancante, ma che tuttavia porterà presto i suoi buoni frutti. La notizia più entusiasmante giunge nel fine settimana con l’entrata di Venere, pianeta dell’amore ma anche dell’armonia nei rapporti di collaborazione, in posizione favorevole dal segno del Capricorno.

E’ bene dunque che i cuori solitari un po’ sfiduciati si svestano di quel senso di diffidenza che si portano dietro da mesi (se non anni), e mostrino nei prossimi giorni il lato più aperto e solare. Stai andando incontro a un periodo fertile e fortunato, ma il tuo bisogno di concretezza (e talvolta di conferme) potrebbe mettere in fuga l’altro, specialmente se a sua volta vive una situazione personale complicata o se non è ancora del tutto “libero”. Comprendo i dubbi, ma per una volta vale la pena di lasciarsi andare e seguire il flusso delle emozioni. Col tempo capirai quale sarà la decisione migliore per te.

Negli affari di lavoro l’opposizione di Marte genera ancora qualche fastidio o battibecco nelle trattative, ma sai perfettamente che ora hai il coltello dalla parte del manico: l’importante è farsi sentire e, come dicevo nell’oroscopo della scorsa settimana, non delegare agli altri le “tue” scelte importanti. E’ un cielo che favorisce anche i “movimenti” di lavoro con altre città (anche fuori dall’Italia), i trasferimenti o l’inizio di nuovi percorsi formativi che gettano il seme per una nuova professione.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo