OROSCOPO SETTIMANALE – VERGINE

vergineOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

VERGINE

Specchiarsi in questa fantastica Luna Piena nel segno rivela una determinazione vincente. Le ultime settimane sono state faticose, e hanno prodotto un certo senso di smarrimento. Uno dei pregi del tuo segno è che l’impegno non ti spaventa e anche nelle situazioni più difficili riesci solitamente a vedere le cose con lucidità, trasformando i problemi in stimoli di miglioramento. Nelle ultime settimane, invece, questo tuo naturale talento è andato in “cortocircuito” e non sempre sei riuscito a dare un senso alle difficoltà. Oppure, sembrava che il tuo impegno andasse a vuoto, come pedalare su una bicicletta alla quale si è sganciata la catena.

Ora, sotto i raggi di questa Luna Piena nel segno, la più importante e rivelatrice dell’anno, tornano lucidità e punti fermi. Il suo messaggio è chiaro: prima di tutto ci sei tu. E in alcuni casi occorre una trasformazione in grado di portare più ordine in campo lavorativo, in modo che i tuoi sforzi siano indirizzati verso i progetti o le persone che li meritano. Chi ha un’attività condivisa con soci o partner in affari potrebbe chiedere una divisione più equa di impegni, responsabilità e profitti. Anzi, se aspetti il momento giusto per fare un “discorsetto” ad un socio o al tuo capo, io approfitterei di martedì 23.

Anche nella sfera sentimentale alcune responsabilità premono, soprattutto se legate a questioni di ordine economico. Le recenti conoscenze nascono sotto il buon auspicio delle stelle, ma ci sono priorità da sistemare: Saturno continua a porre l’accento su alcune questioni legate alla casa o alla famiglia. Nuovi piacevoli incontri verso il fine settimana.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo