OROSCOPO SETTIMANALE – VERGINE

vergineOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016) 

VERGINE

Giunti a questo punto dell’anno, momento culminante di un percorso di crescita iniziato circa sei mesi fa, per molti nati del segno giunge anche il momento di guardare in faccia la realtà, di esprimere le proprie verità e di aggiustare la rotta. Molti nati del segno camminano, infatti, portando sulle spalle tutto il carico (e le responsabilità) di un passato che non gli appartiene più. Occorre liberarsene, scrollarselo di dosso, altrimenti è molto difficile riuscire a spiccare il volo che invece questo 2016 ha in serbo per te.

Per alcuni questo significa eliminare un problema alla radice, o chiudere con una situazione lavorativa che ormai non appaga né gratifica. Per altri significa trasformare le cose, alleggerire l’organizzazione della propria vita scrollandosi di dosso responsabilità che spettano ad altri.

Struttura” e “ordine” sono le due chiavi di accesso ad un nuovo senso di costruzione sia nei sentimenti che nel lavoro. Marte ha dato inizio a una lunga quadratura, nervosa ma formativa, che entro maggio può davvero innescare una trasformazione importante. Quella trasformazione – radicale, rivoluzionaria, liberatoria – che ti fa cogliere il senso ed il “dono” di questo anno così bello e importante.

Nel corso della settimana, qualche momento di stanchezza e di nervosismo potrebbe rallentarti nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9, e qualcuno a lavoro potrebbe perdere le staffe. Ci sono trattative che vanno condotte con diplomazia, in certi casi occorre rivedere il rapporto con un socio in affari che non si assume le proprie responsabilità. Qualcuno potrebbe persino pensare di cedere la propria attività o lasciare un impiego per intraprendere una strada diversa. Giove protegge e incoraggia, Saturno ti spinge a rifondare le basi. Lavorano in tandem, con un ottimo gioco di squadra, allo scopo di ritrasformarti in te stesso. Tra qualche mese, guardandoti allo specchio, vedrai un’altra persona, più simile e corrispondente alla tua nuova immagine interiore. E più sorridente, serena e soddisfatta. Se c’è qualcosa che va trasformato, eliminato, ripensato perché quest’immagine venga fuori, è il momento iniziare a farlo adesso.

Anche in amore c’è bisogno di recuperare alcune risorse finanziarie, che ultimamente potrebbero aver rappresentato un motivo di discussione con il partner. In questo nuovo ciclo lunare si parla anche di famiglia, con scontri genitori-figli o questioni che potrebbero riguardare un ex. E’ importante affrontare tutto con lucidità e pragmatismo, così com’è importante dirti che tutto si risolverà entro poche settimane.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo