OROSCOPO SETTIMANALE: VERGINE

vergineOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio) 

VERGINE

Ti faccio una rivelazione scottante: sai che a volte puoi dire di no? Sai che – nonostante spesso tu ti senta “incastrato” – puoi decidere dove virare la prua del tuo lavoro? Si sta avviando una fase importantissima della tua vita professionale, dove tutto può accadere. Dove tutto può accadere grazie alle tue decisioni. Rompiamo il sortilegio di quel “fato” di cui ti parlavo nel precedente oroscopo.

Questa settimana hai davanti a te due occasioni professionali: una dettata dal senso di responsabilità, l’altra invece da ciò che realmente ti piace fare. O procedi linearmente (“prima il dovere, poi il piacere”) oppure sei chiamato a fare una scelta. Il primo caso è quello dei liberi professionisti che per fare cassa accettano un progetto che non gli piace fino in fondo, per poi dedicarsi ad altro. IL secondo caso, invece, potrebbe riguarda i lavoratori dipendenti chiamato a fare una scelta di fondo per un cambiamento di ruolo, di mansione se non addirittura d’azienda. Insomma, molte sono le ipotesi: hai carta bianca e sono convinto che nelle prossime settimane farai sentire la tua voce e adotterai le tue giuste scelte. Ancora favoriti nel periodo spostamenti o contatti con altre città per motivi di lavoro.

L’amore è un po’ “fiacco”, ma solo perché il lavoro porta altrove con il corpo e con la mente. Qualche recente conoscenza potrebbe iniziare a mostrare qualche incertezza, ma il quadro ti sarà più chiaro dal prossimo mese. I “neo-single” non devono vivere di rimpianti ma capire che dietro una separazione c’è sempre un seme che porta a qualcosa di nuovo, magari più somigliante alla tua nuova immagine personale. Il periodo stimola i nuovi incontri, anche se al momento preferisci conoscere senza impegno. Il cielo rimane buono per le coppie che si amano e vogliono realizzare un progetto di vita insieme. Matrimoni in vista?

comments

Oroscopo