OROSCOPO SETTIMANALE – VERGINE

vergineOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

VERGINE

Finalmente è tempo di mettere scocciatori e vampiri energetici fuori dalla porta e di godersi un po’ di pace e di riposo con le persone che realmente meritano di condividere i tuoi spazi protetti.

La quadratura di Saturno ha rallentato alcuni progetti, che procedono con lentezza e che in alcuni casi sarà meglio rinviare al prossimo anno. Nulla di grave: hai un cielo favorevole e protetto, più forte di ogni contrarietà o fatica. C’è solo un “interruttore” che deve essere posizionato su “OFF”: quello della diffidenza e del timore di non farcela.

E’ una paura che nella maggior parte dei casi tieni nascosta dietro un’immagine di grinta ed efficienza, ma non c’è nulla di male a mostrare ogni tanto anche qualche momento di debolezza, ma soprattutto di sincerità. Come ho detto, hai un cielo protetto e grande determinazione e ti aspetta un anno con la strada spianata verso nuove e più ambiziose soddisfazioni. La Luna Nuova di questa settimana guarda al futuro e non escludo che proprio a ridosso delle feste possa esserci un’importante conferma o novità in campo professionale. E, allo stesso tempo, il trigono del Sole inoltre nutre la mente d’idee brillanti che possono portare soluzioni originali o nuova linfa ai tuoi progetti.

E quando il cielo è così “fertile” non posso che pensare a chi cerca un figlio: cresce il desiderio di maternità (o paternità) e non è escluso che proprio durante le feste di Natale la cicogna possa portarvi un bel regalo. Chi cerca un amore, lo fa con serietà e determinazione, anche se gli incontri lasciano sempre qualche puntino di sospensione. Emozioni più belle in arrivo tra Natale e Capodanno.

comments

Oroscopo