OROSCOPO SETTIMANALE – VERGINE

vergineOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

VERGINE

Con i transiti di quadratura attivi nelle prime tre settimane del mese non mi sorprende che tu sia arrivata a Natale con le batterie a terra. Ma con l’ingresso del Sole in Capricorno le cose tornano a girare per il verso giusto. La Luna Nuova della notte di Natale potrebbe averti mostrato che in questo periodo sei un punto di riferimento saldo e luminoso per tutti i “gruppi” che ruotano attorno a te.

A partire dalla famiglia, della quale sei ancora e motore immobile, per arrivare al tuo team di lavoro, che spesso trova in te la conferma di progetti, intenti e direzioni di crescita. Tutto questo va benissimo, e fa parte di un cielo che nel 2016 vedrà il tuo segno sempre più “leader”. Ricorda però che, sotto questo cielo più fortunato e costruttivo, oltre ad essere prezioso riferimento per gli altri è importante che tu sappia prendere di mira i tuoi obiettivi personali.

Dieci e lode quindi a chi inizia il nuovo anno dando alle proprie cose il giusto spazio e mettendo in cantiere nuovi progetti personali, senza lasciarsi fagocitare dagli altri. Questo è il senso della sfida della quadratura di Venere attiva dai primissimi giorni del nuovo anno.

comments

Oroscopo