OROSCOPO SETTIMANALE – VERGINE

vergineOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Capricorno”
(dall’11 al 17 gennaio 2016)

VERGINE

La Luna Nuova in Capricorno è preludio di un ciclo davvero fortunato e dispensatore di belle e incoraggianti novità che durerà ben quattro settimane. Al momento si respira il potenziale, anche se per “toccare” i suoi frutti bisognerà aspettare i prossimi giorni.

Come ogni novità però, nella fase iniziale c’è sempre un momento di assestamento che va gestito con calma. La quadratura di Venere potrebbe le cose apparentemente faticose e incerte, ma cerca di non farti scoraggiare e vai dritto per la tua strada.

Nel lavoro ci potrebbero essere trattative che stentano a chiudersi, oppure bisogna rivedere alcune responsabilità tra colleghi o soci. In questo senso una giornata importante e delicata può essere quella del 13.

In amore invece bisogna aspettare l’ultima settimana del mese per riportare la lancetta sul segno “+”. Le nuove storie, recenti o imminenti, possono non essere convincenti sin dall’inizio, ma cerca di osservare dando all’altro un pizzico di fiducia, senza andare a cercare per forza il pelo nell’uovo. Aleggia un lieve pessimismo che però va circoscritto e razionalizzato.

Per le coppie che stanno cercando un figlio si apre uno scenario fertile, ma anche in questo caso non bisogna farsi cogliere dalle ansie. Giove protegge ogni tipo di cambiamento, sia chi mostra di avere il coraggio di mettere in cantiere nuovi e più ambiziosi progetti “a due”, sia chi dopo dubbi e ripensamenti sta iniziando a maturare il desiderio di voltare pagina nei sentimenti e uscire da una relazione ormai poco vitale.

Leggi anche le Previsioni 2016

comments

Oroscopo