OROSCOPO SETTIMANALE: VERGINE

vergineOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016) 

VERGINE

La Luna Piena in Leone è come un potente riflettore che mette in luce le aree della tua vita nelle quali occorre (ri)mettere ordine. Il “riordino” è un potente strumento che elimina dispersioni: le energie vitali scorrono meglio, concentrate sulle attività e sui progetti che lo meritano. Le idee sono più chiare, l’azione più efficace, il percorso più spedito e meno ostacolato da imprevisti o contrattempi.

Questo è ciò che la Luna Piena in Leone ti spinge a fare: un radicale riordino di alcuni “cassetti” della tua vita nei quali sembra essere passato un tornado. A ritrovare uno spazio di “silenzio” interiore, lontano dal caos e dal rumore della vita di tutti i giorni, per riordinare pensieri, idee e progetti.

Tutto questo è facilitato da una Venere che da qualche giorno ha cambiato ritmo ed è tornata a sostenere il tuo passo. Ti aiuta ad allentare un po’ quel senso del dovere che negli ultimi mesi ti ha fatto marciare come un soldato al fronte. Le curve della vita si ammorbidiscono, grazie anche all’aiuto e pizzico di comprensione in più da parte di partner, amici o interlocutori di lavoro, e il cammino si fa più leggero e spensierato.

Insomma, una settimana positiva, un po’ raccolta, ma che può regalare soddisfazioni soprattutto attorno alle giornate del 26 e 27, come una buona notizia o una conferma di lavoro, ma anche un incontro inaspettato in grado di riscaldare gli animi più raggelati da un inverno del cuore che sembrava non finire più. Soluzioni per chi ha una separazione in corso.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo