OROSCOPO SETTIMANALE: BILANCIA

bilanciaOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

BILANCIA

Il Sole e Venere in buon aspetto puntano l’arco verso un cielo (e forse verso un’altra città) che promette davvero grandi occasioni. Dopo che nelle precedenti settimane hai “ascoltato” e consapevolizzato alcuni messaggi di vita, dopo che l’inconscio si è mosso per mostrarti paure o profondità del tuo essere, dopo che hai revisionato e fissato alcuni obiettivi nel lavoro e nei sentimenti, ora è tempo di agire, o in certi casi di attendere il responso di alcune prove o richieste.

Ti senti già nel futuro perché vivi di convinzioni, ma ancora non sei il futuro. Come dire: esiste uno sfasamento temporale tra ciò che tu sai di valere e l’effettivo riconoscimento da parte degli altri. Ed è su questo che devi lavorare, affinché tutto si riallinei in un unico asse. Avrai notato ad esempio che ci sono ritardi nei pagamenti per un progetto che stai portando avanti, oppure che ci sono spese impreviste o passate cui devi far fronte. Il denaro, che comunque è energia, è lo specchietto di quello che ti ho appena raccontato. Porta ancora un po’ di pazienza: Giove è dietro l’angolo, e dalla fine dell’estate tutto si riallineerà. Intorno a venerdì 27, occasioni e buone notizie…

…anche per l’amore, che con il vento di Venere a favore torna protagonista! Le neo-coppie ricorderanno la prima metà di maggio come il teatro di turbolente “tensioni” fisiche, passioni e “test” di vicinanza/lontananza. D’ora in poi, invece, è possibile riprendere in mano le redini di una progettualità affettiva più stabile. I cuori solitari tornano a desiderare l’amore. Le coppie più rodate tornano a fare progetti da realizzare a partire da settembre, quando Giove entrerà nel segno.

comments

Oroscopo