PESCI: OROSCOPO DAL 10 AL 16 OTTOBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Ariete”
(dal 10 al 16 ottobre)

PESCI

Nelle ultime settimane, qualcosa è cambiato. Il motore ha ingranato una nuova marcia e c’è una nuova velocità nelle cose della tua vita. Alcuni iniziano lentamente a rendersene conto perché la pendenza dei loro percorsi di vita è divenuta meno ripida, perché dopo tanto arare/seminare/innaffiare giunge finalmente anche il momento di cogliere i primi frutti. Perché tantissime false partenze degli ultimi anni iniziano ad assumere un nuovo senso: erano una palestra che serviva per farti arrivare fin qui con i muscoli ben allenati e guizzanti.

Molti nati del segno, infatti, incontrano in questi giorni conferme e soddisfazioni che già un mese fa sembravano del tutto fuori portata. Chi cerca faticosamente un nuovo lavoro o una nuova attività da lanciare è animato da ottimismo, idee chiare ma anche da maggiore fortuna. Certo è che dopo due anni con un cielo così pesante e faticoso, molti nati del segno sono diventati disincantati, disillusi e non ci credono più fino in fondo. Da un lato, va bene così: quel cielo così faticoso serviva proprio ad insegnarti a distinguere le lucciole dalle lanterne. Evitiamo però di finire nell’eccesso opposto di un’incredulità radicale perché sarebbe un vero peccato lasciarsi scappare un’occasione per sfiducia, pessimismo o senso di rinuncia.

In questo senso, già questa settimana puoi segnare un goal importante, soprattutto intorno a giovedì 13. Se hai da “dire la tua” su una situazione di lavoro, non arretrare ma esponi a chiare lettere le tue motivazioni: a volte, attraverso un dialogo costruttivo e deciso, potresti ricevere le risposte più insperate. Questo ovviamente riguarda anche chi sta cercando di fare un salto di qualità, è in attesa di un rinnovo o di un cambiamento. Dalla prossima settimana avrai dalla tua anche il buon aspetto del Sole, per cui dacci dentro!

Niente male anche per l’amore, questo cielo di metà ottobre! Sempre a metà settimana è possibile vivere una bella emozione, fare un incontro che rimette in circolazione l’energia della passione. Come dicevo sopra, attenzione a non farsi frenare da sfiducia o diffidenza. Vale soprattutto per i single che, forti di precedenti esperienze, ora possono davvero andare incontro ad un amore del destino. Torna forza anche tra le coppie che hanno discusso nei mesi precedenti. Riavvicinamenti, e per alcuni è tempo di abbracciare una “bella” responsabilità, come l’arrivo di un figlio o la scelta di una convivenza.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

[ASTRO-TEST]: Qual è il SEGNO ZODIACALE del tuo PARTNER IDEALE?

comments

Oroscopo