PESCI: OROSCOPO DAL 12 AL 18 DICEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Gemelli”
(dal 12 al 18 dicembre)

PESCI
Stai finalmente uscendo da questi capogiri di vita. Sono alcune settimane che la vita dei Pesci somiglia ad una capriola che crea continui capovolgimenti di scenario: alcune situazioni sembravano andare in una direzione, poi si sono ribaltate in un’altra. E, come dicevo, arriva il momento di porre fine a questi continui “ribaltoni”. Il messaggio della Luna Piena di questa settimana, infatti, rispecchia perfettamente questo mood e ti spinge a cercare una nuova stabilità, delle fondamenta sicure che evitino di farti “barcollare” da una posizione all’altra.

E’ una Luna che t’invita a fermarti e capire, ad esempio, se un amore recente è giusto per te, se rappresenta realmente ciò che stai cercando. Molti nati del segno nelle ultime settimane hanno giocato un po’ “ad acchiapparella” con un nuovo amore, hanno inseguito una preda per trovarsi poi a loro volta inseguiti. O si son resi conto di essere “presissimi” da una persona che inizialmente l’aveva lasciati del tutto indifferenti. Simili “oscillazioni” riguardano anche chi si sta spostando da una città all’altra per lavoro, creando inesorabilmente qualche problema con il partner. Come dicevo, è stato un periodo di continui capovolgimenti di scenario, e proprio per questo la Luna Piena t’invita a ritrovare un perno, a ricostruire un tuo centro di gravità permanente, perché in questo periodo potresti sentirti davvero un po’ in balia della corrente.

Quest’onda d’incostanza – che rappresenta, lo voglio sottolineare, soltanto una parentesi temporanea – potrebbe toccare anche la sfera lavorativa, ma solo perché potrebbero esserci dei ritardi su alcune risposte di lavoro o alle proprie iniziative. Questa settimana, soprattutto nei primi due giorni, potresti temere il giudizio di alcuni colleghi oppure sentirti un po’ più sotto esame. Questa cosa dipende più da una tua paura che da un dato oggettivo, anche se alcuni potrebbero realmente avere a che fare con una “prova” (un colloquio, una consegna, un esame) che crea qualche preoccupazione. Vai tranquillo, perché il quadro generale tracciato dal cielo di medio termine è assolutamente protetto e favorevole. La sensazione di essere “sotto osservazione” svanirà presto, e gli esami si superano a pieni voti. E, soprattutto, le tue basi si rafforzeranno grazie ad una maggiore sicurezza in te stesso e nelle tue capacità.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo