PESCI: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 PESCI
LUNA NUOVA

Se c’è una cosa che devi fare in questo periodo, è cercare dentro di te un desiderio ed esprimerlo a chiare lettere. Perché, quella che si sta conformando, è una geografia celeste tutta a favore del tuo segno. Domenica 18 Mercurio e Sole sono di casa, ed è importante da ora in poi non farsi cogliere impreparati: qualcosa di importante sta per accadere nella tua vita professionale. Ci sono scelte da valutare attentamente, anche perché in questo periodo sembri un po’ confuso o forse anche un po’ pigro per approntare un cambiamento. Fatto sta che tra la seconda metà di febbraio e l’inizio di marzo dovrai prendere una importante decisione. In certi casi si parla di un vecchio problema tra soci o collaboratori che una volta per tutte verrà risolto. In altri riguarda una nuova offerta che stai valutando (anche esterna dalla società per cui lavori attualmente), che potrebbe portarti anche in un’altra città.

Con Giove nella casa astrologica dei viaggi, quest’anno non sarà così impossibile cercare fortuna altrove. Tra l’altro questo periodo potrebbe portare qualcuno a investire in innovazione, compravendite o altre forme di investimento “avventurose”: compatibilmente alla propria attività e alle proprie economie, chiedo un po’ di parsimonia anche se da ora in poi il cielo incoraggia i tuoi affari. Se attendi soldi in entrata, entro breve pagano! Fortuna venerdì 16… <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo