PESCI: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

PESCI

Venerdì 16 nel cielo risplende la tua Luna Piena “Mannara”! E’ la più importante e potente Luna Piena dell’anno per il tuo segno. Un momento di grande rivelazione, uno specchio potente che mostra senza filtri una nuova immagine che sta emergendo dentro e fuori di te. La prima “cosa” che riuscirai a scorgere in questo potente specchio è che con l’uscita di Giove dall’opposizione termina finalmente l’era dei compromessi: diventa più facile seguire la tua strada, affermare posizioni e punti di vista, senza sentire perennemente addosso il peso del giudizio degli altri.

Un’altra “cosa” che lo specchio ti mostrerà sono i frutti degli sforzi degli ultimi mesi. Arrivi fin qui dopo aver attraversato un cielo difficile. Se non hai mollato, se hai tenuto fede ai tuoi propositi di crescita e di cambiamento, ora che il cielo a girato inizi a cogliere il risultato di tutto questo impegno. La stessa giornata di venerdì può portare un’occasione di riscatto, un contratto, un riconoscimento, un nuovo senso di stabilità come non lo avvertivi da tempo. La Luna Piena, nella sua manifestazione rivelatrice, può anche mostrare i punti deboli da rafforzare, le situazioni che devono essere “raddrizzate”. Questo non deve scoraggiare perché, a differenza del passato, ora non subisci ma senti che puoi riprendere in mano la situazione.

Il cuore torna a fremere nella vita dei single, ancor meglio sarà dalla prossima settimana con Venere in aspetto incantevole. A questo punto le coppie in crisi, quelle che hanno attraversato tempeste e intemperie nei mesi precedenti, stanno per esprimere un “verdetto”. Per chi lo desidera, da adesso alla fine dell’anno c’è la possibilità di un miracoloso recupero.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo