PESCI: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

PESCI

La Luna Piena di lunedì 14 illumina la tua casa delle “comunicazioni” e mi suggerisce che per te sono in arrivo davvero buone notizie. Il puzzle si ricompone, alcune scelte del passato (soprattutto nel lavoro) cominciano ad avere senso. E’ come se il disegno di vita che ti sei prefissato cominciasse ad assumere contorni più certi: alcune apparenti contraddizioni smettono di dipingere uno scenario contorto e iniziano ad avere senso.

E’ una Luna Piena che porta notizie e risposte, soprattutto per i lavoratori dipendenti che hanno presentato richieste in azienda. Qualche mese fa (tra febbraio e marzo) alcuni hanno affrontato cambiamenti lavorativi non sempre in linea con i propri desideri. Altri invece hanno iniziato un percorso che al tempo non offriva grandi garanzie, o non si capiva dove andasse a parare. Ebbene, l’attesa è finita: dopo mesi di freni e false partenze, da questa settimana inizia una fase che consente di vivere a pieno e portare a compimento una riforma nell’ambiente di lavoro. Molto dipende dalla posizione di ognuno, ma nel cielo dei Pesci iniziano a muoversi occasioni e possibilità di carriera che negli ultimi (ingenerosi) anni apparivano impossibili. Per chi non desidera un cambiamento di rotta, inizia comunque un periodo di grande movimento, con impegni che si accavallano e carichi di lavoro che restano indietro, ma dietro quest’apparente caos si nasconde la scintilla della ripresa e della crescita. Martedì 15 è una giornata stressante, animata da energie di contrasto: cerca di non perdere le staffe. Giovedì 17 offre invece ottime chances per chi deve sostenere un colloquio o attivare un’iniziativa professionale.

Per quanto riguarda i sentimenti, cari single, dobbiamo fare un discorso. Ed è bene che lo facciamo ora in vista di un inverno (e una primavera) d’oro. Per attirare amore, bisogna “essere amore”: occorre risvegliare un sentimento assopito dalle delusioni del passato, dalla poca fiducia, tornando ad amare prima di tutto se stessi. Essere amore, infatti, significa prima di tutto amarsi, amare la propria immagine, il proprio aspetto, ritrovarsi belli davanti ad uno specchio. Ma anche sapersi nutrire di ciò che nasce da dentro e che non deriva dall’altro. E’ un terreno che stai arando e preparando da qualche tempo, e che saprà sorreggere l’edificio di una nuova relazione vissuta in maniera più matura ed equilibrata. Nel frattempo non rifiutare un invito attorno a venerdì 18. Venere, sempre in buon aspetto, sta riavvicinando le coppie che di recente hanno affrontato un litigio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo