PESCI: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 PESCI
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Questa settimana immagino i Pesci come se stessero attraversando lo Stretto di Gibilterra, un varco che consente loro di uscire da un mare chiuso e protetto, per iniziare a nuotare in un mare più aperto e ricco di angoli ancora inesplorati. Per molti nati del segno, infatti, termina un lungo periodo di “destrutturazione” (in alcuni casi durato tra alti e bassi per tutto lo scorso autunno) e inizia una fase di “azione” e “ricostruzione”. Qualcuno da metà ottobre ha iniziato a rendersi conto che un determinato lavoro non offriva più grandi prospettive, ma aveva bisogno di tempo per maturare una decisione o per gestire bene la chiusura di un rapporto professionale. Qualcun altro invece ha lavorato per porre le basi di un nuovo progetto, per richiedere le autorizzazioni necessarie ad una nuova attività. In tutti questi casi, arriva il momento di dar fuoco alle polveri e partire.

E’ un periodo che consente di apprezzare l’ebbrezza di una nuova libertà (in molti casi conquistata con fatica) ma anche di avvertire il sottile brivido della “paura” per una nuova strada che non si sa esattamente dove potrà portare. Diversi Pesci, ad esempio, in questo periodo sentono forte il desiderio di cambiare città. Le giornate di lunedì 15 e martedì 16 possono portare incontri preziosi soprattutto per chi desidera allargare la cerchia degli affari, cambiare referenti o approdare in un nuovo team di lavoro. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo