PESCI: OROSCOPO DAL 16 AL 22 GENNAIO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 16 al 22 gennaio)

PESCI
Continua l’onda verde di un cielo di grande energia e movimento, ricco di splendide occasioni per chi ha voglia di accogliere nuovi input creativi e occasioni per rimettersi in gioco. Ma anche di momenti di spaesamento e confusione per chi cerca di frenare quest’onda.

Nel lavoro, molti vivono una fase “sospesa”, tra dubbi e nervosismi, perché sentono istintivamente che si avvicina il momento di affrontare un cambiamento. Sentono che dietro l’angolo ci sono i presupposti e gli incastri giusti per un rilancio delle prospettive professionali. Allora cos’è che fa oscillare il tuo umore? L’inizio della settimana è faticoso, lunedì 16 potresti essere più scontroso del solito anche per questioni che non riguardano il lavoro, ma che ti porti in ufficio da “casa”. In certi casi sei in attesa di una risposta, oppure c’è una trattativa eterna che sembra difficile da sbrogliare. In altri invece, è possibile che dopo aver lottato incessantemente per costruirti una posizione, per raggiungere un tuo obiettivo, ora che sei quasi al traguardo tu non sia più così convinto di ciò che desideri realmente. Calma, prenditi il tuo tempo e non fare scelte azzardate solo per stanchezza. Anche perché sei in una fase di costruzione che, se gestita con realismo e tenacia, porterà entro breve i suoi buoni frutti. Quando? Beh, sicuramente a primavera, ma senza andare troppo lontani, già dalla fine di questa settimana (diciamo intorno a venerdì 20) potresti ricevere una conferma, un riconoscimento o una nuova proposta interessante. Sei all’inizio di un cammino fortunato, avrai modo di fare le tue scelte e pianificare con metodo ogni tipo di iniziativa. Intanto prendi ciò che di buono arriva.

E se il lavoro è distratto a inizio settimana, a metterci lo zampino potrebbero esserci alcune questioni che riguardano il cuore. Nonostante Venere e Marte a favore, è possibile che alcuni nati del segno siano impegnati in accese discussioni con il partner per trovare un punto d’incontro su un progetto condiviso. Nel caso di coppie recenti o neonate, che hanno bisogno di trovare un centro comune di gravità permanente intorno al quale orbitare. Nel tuo cielo entra un “tema” che sarà importantissimo nei prossimi mesi, e che ha lo scopo di insegnarti qualcosa in più sull’amore: amare non significa mettere da parte i tuoi obiettivi individuali. Se una relazione ti porta a negare ciò che desideri per te stesso, è possibile che non sia la relazione giusta. L’importante, in questo periodo, è parlarsi, confrontarsi e agire seguendo il cuore, mai per puntiglio o ripicca. Venerdì 20 e sabato 21 che fanno ripartire i cuori solitari, soprattutto quelli fermi da lungo tempo. “L’amore è fiducia”, so che questa frase ti tornerà utile. Non avere paura.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo