PESCI: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

PESCI

Prosegue l’onda lunga di un cielo energico e determinato. Le ultime settimane sono state teatro di una profonda auto-analisi, che in molti casi ha consentito di mettere a fuoco alcune “cose” della tua vita (che si tratti di progetti lavorativi o di traiettorie affettive) che non ti rappresentano più, perché non riflettono all’esterno quel cambiamento che agisce e lavora più nel profondo dentro di te.

Da qui in poi, molti coglieranno quest’onda di nuova consapevolezza per correggere il tiro, per aggiustare la rotta, per chiedere cambiamenti sul lavoro pronti a cambiare direzione se le loro parole dovessero cadere nel vuoto. E’ questa è una settimana che permette di chiedere, soprattutto martedì 20 e mercoledì 21, giornate illuminate da un’ottima chiarezza d’idee e di obiettivi e da una grande capacità di esprimere il proprio punto di vista in modo lucido e comprensibile. Attenzione invece a giovedì e venerdì, con una Luna che rischia di confondere un po’ le acque.

Sempre tra giovedì e venerdì, potrebbe accendersi un altro tema “caldo”: molti nati del segno in questo periodo hanno la forte sensazione di stare in trincea, di dover combattere per affermare i propri diritti e di non poter mai abbassare la guardia. Fino ad un certo punto, questo è bene perché ti spinge a giocare con maggiore attenzione le tue carte e stare sempre sul pezzo. Non esagerare, però, fino al punto di vedere nemici ovunque, perché in realtà non è così.

Anche l’amore, naturalmente, quest’onda di nuova consapevolezza si fa sentire forte e chiara. Come ho detto tante volte, l’anti-compleanno (il periodo che segue di sei mesi il compleanno) è come uno specchio che ti consente di capire chi sei, chi stai diventando, cosa vuoi e cosa non vuoi più. Per questa ragione, soprattutto con le nuove conoscenze, il livello di tolleranza scende vertiginosamente: indecisi, confusi, complicati, impegnati e compagnia bella sono destinati ad essere espulsi dalla tua vita. Le coppie solide, invece, forti di questa nuova consapevolezza, sono pronte per volare più in alto, rinnovandosi una promessa e mettendo nuovi progetti in cantiere.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo