PESCI: OROSCOPO DAL 21 AL 27 NOVEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 21 al 27 novembre)

PESCI
Da questa settimana, il Sole entra in quadratura alta dal Sagittario e inaugura un periodo di grande importanza per la carriera e per la crescita professionale. Importante sì, ma anche di grande impegno e di piccole e grandi prove di maturità. E’ la fase dell’anno in cui si raccolgono i frutti, ma durante la quale occorre mostrarsi “all’altezza” delle proprie conquiste.

Chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro (penso ai giovani, ma anche ai liberi professionisti) deve dimostrare competenze sul campo, abilità e talento nello svolgere la propria mansione. Altri invece si apprestano a ricevere una conferma, a fare un salto di ruolo. Servono energie, per questo evita colpi d’aria e uscite mondano-eccentriche: in questo periodo, il benessere psicofisico prima di tutto! Capirai come gli sforzi di oggi saranno premiati già verso la fine dell’anno. Se c’è da discutere una trattativa, risolvere una questione di lavoro o inoltrare una richiesta in azienda, sfrutta questa settimana, in particolar modo le giornate di martedì 22 e venerdì 25.

In amore, le coppie che di recente (e parlo degli ultimi mesi) hanno affrontato un litigio o una piccola crisi, possono recuperare terreno, a condizione naturalmente che dall’altra parte ci sia un atteggiamento aperto e costruttivo e non una persona ottusa, capricciosa, che non sta considerando le tue esigenze. Altrimenti, è forse il momento di rendersi conto che una certa strada è sbarrata, che non consente margini di crescita, e agire di conseguenza. Quest’autunno non ci sono più pesciolini incerti, ma delfini sicuri di sé, delle proprie pinne e della propria rotta di navigazioni. E in casi estremi, come diceva Mascia del primo “Grande Fratello”, “via i gatti neri dai maroni!” (mamma mia che citazione!). Bene i nuovi amori che nascono in questi giorni. Talvolta, però, potresti trovarti a contenderti l’oggetto del desiderio con un competitor ignaro o agguerrito, oppure sentire forte la presenza di un terzo incomodo, come un genitore o un amico/a ingombrante. Tranquillo, le stelle supportano e tifano per te!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo